Scarpe da moto stilose e funzionali

TCX, marchio noto nel settore della calzatura da moto con base nella Silicon Valley della scarpa sportiva, ovvero Montebelluna in provincia di Treviso, ha dedicato alle donne una gamma di calzature specifiche, che si differenzia poi a seconda del tipo di moto.

Recentemente ha stretto una collaborazione con Momodesign, altro nome del motociclismo legato al design, per la creazione di una collezione che combina uno stile moderno e accattivante con le funzionalità tipiche di una sneaker da moto.

Il risultato è un prodotto minimalista ma che risponde perfettamente alle esigenze delle motocicliste, caratterizzato da materiali tecnici e dal design innovativo che strizza un po' l'occhio allo spirito più edonistico delle biker.

Ogni modello TCX Momodesign è progettato per l'uso quotidiano, ha una calzata comoda con il plantare OrthoLite®, permette una camminata ammortizzata con l'intersuola in EVA con inserto ZPLATE, il paracambio in TPU e i rinforzi su malleoli, punta e tallone.

La sneaker Firegun3 WP Woman è dedicata alle motocicliste, ha un design contemporaneo e un'altezza media pratica comoda e sicura.

La raffinatezza dei dettagli, delle finiture e il design caratterizzato da contrasti tra linee decise e forme morbide mettono in risalto l'estetica moderna e funzionale.

La costruzione di derivazione running, che garantisce il massimo comfort anche una volta scese di sella, la rendono perfetta per l'uso urbano o il turismo di breve raggio.

La scarpa da moto Firegun3 WP Woman mid cut è sviluppata per soddisfare una precisa richiesta di stile e funzionalità del motociclista urbano, che ricerca versatilità, libertà di camminata e confort nell'utilizzo quotidiano.
Per quanto riguarda il comfort, la tomaia è realizzata in tessuto traspirante, la fodera interna prevede una membrana impermeabile e la chiusura rapida una tasca sulla lingua per riporre i lacci.

È disponibile nelle taglie dalla 35 alla 42 al prezzo di 159 euro.