Scarpe da moto stilose e funzionali

La collaborazione tra TCX e Momodesign è stata siglata di recente.

I due marchi italiani hanno unito le loro competenze per creare una collezione di calzature inedita nel settore della moto, dove l'esperienza di TCX si combina allo stile contemporaneo ed essenziale di Momodesign.

Da questa sinergia nascono modelli premium, adatti a ogni situazione grazie a doti di funzionalità ed estetica, caratterizzati da materiali tecnici e dal design innovativo, per soddisfare un motociclista urbano sempre più esigente ed edonista che vuole distinguersi indossando calzature non necessariamente dal look motociclistico ma di alta qualità.

Ogni sneakers da moto TCX Momodesign è progettata per l'uso quotidiano grazie a una calzata confortevole con il plantare OrthoLite®, alla camminata ammortizzata con l'intersuola in EVA con inserto ZPLATE, al paracambio in TPU e ai rinforzi su malleoli, punta e tallone.

La sneaker Firegun 1 WP rappresenta il top di gamma: la tomaia è un ghetta impermeabile in tessuto elasticizzato con zip esterna idrorepellente sotto la quale c'è una allacciatura rapida, la tomaia interna è in tessuto mesh traspirante e la fodera in mesh traspirante.

Al posteriore l'inserto è rifrangente per una maggior sicurezza.

È disponibile nelle taglia dalla 38 alla 48 e costa 229 euro.

La Firegun-2 GTX è pensata per soddisfare diverse esigenze di guida, dal commuting quotidiano alle gite a breve raggio, grazie alla membrana Gore-Tex che regola il comfort climatico.

La tomaia è in tessuto ingegnerizzato traspirante e microfibra, la chiusura è doppia, con lacci a velcro e il battistrada Groundtrax® in gomma è resistente all'usura.

La sneaker Firegun-2 GTX è disponibile nelle taglia dalla 34 alla 48 al prezzo di 179 euro.

La Firegun-3 WP ha un design contemporaneo e un taglio medio, con una tomaia in tessuto traspirante ingegnerizzato e inserti riflettenti laterali per una maggior visibilità e sicurezza.

La fodera interna prevede una membrana impermeabile, la chiusura rapida e una tasca sulla lingua per riporre i lacci.

È disponibile nelle taglie dalla 38 alla 48 e anche nella versione estiva Air, entrambe al prezzo di 159 euro.