Mani al caldo

In moto avere le mani caldi non è solo piacevole, ma garantisce anche più sensibilità sul manubrio e quindi anche una migliore sensazione di presa, per una maggiore sicurezza.

Con i guanti IXS Tour Arctic-GTX 2.0 sono pensati per i motociclisti irriducibili o che preferiscono attraversare la città in sella allo scooter o alla moto evitando traffico e sentendosi più liberi dagli orari dei mezzi pubblici.

È un guanto invernale, progettato per temperature comprese tra -10° e +5° dotati di un imbottitura isolante in Primaloft® (240 g), molto protettiva e al contempo anche leggera e membrana impermeabile Gore-Tex®, che mantiene la mano asciutta regolando il comfort della pelle, grazie anche alla fodera interna in morbido triplo-pile.

Il materiale esterno combina poliammide e pelle di capra, il dito indice destro prevede materiale compatibile con touchscreen, consentendo di tenere indossato il guanto e utilizzare uno smartphone mentre su quello sinistro è applicato un labbro di gomma, che serve per asciugare la visiera del casco quando piove.

La chiusura è a strappo sul polso mentre ill bracciale regolabile in larghezza con banda elastica regolabile individualmente assicura un maneggio sicuro e impedisce la penetrazione di umidità e vento.

Il guanto è conforme alla più recente norma di controllo EN13594:2015 ed è disponibile nelle taglie XS – 5XL.

Il prezzo del guanto IXS Tour Arctic-GTX 2.0 è di 99,95 euro.