Giacche calde e impermeabili

Chi utilizza la moto o lo scooter anche nei mesi invernali, sa bene quanto sia importante la protezione, anche quella dagli agenti atmosferici: soprattutto dall'aria e dall'acqua.

Inoltre, non dispiace poter contare su un certo stile, dovendo indossare la giacca da moto una volta scesi dalla sella.

Spidi ha realizzato tre articoli diversi, che combinano funzionalità ed estetica, per venire incontro a ogni esigenza.

La giacca Spidi Beta Evo Primaloft è un cappotto da moto introdotto, evoluzione di quello già lanciato dall'azienda vicentina 20 anni fa, la Motocombat, divenuto nel tempo un archetipo nell’ambito dell’abbigliamento da moto soprattutto in ambito urbano.

Questa giacca prevede la laminazione diretta della membrana H2Out sul guscio esterno, soluzione che riduce il peso del capo aumentandone il grado di idrorepellenza.

Grazie alla imbottitura interna staccabile in Primaloft®, è il capo più caldo e confortevole della collezione anche se è molto leggero.

La giacca da moto Spidi Beta Evo Primaloft ha ottenuto la certificazione CE in classe A secondo prEN 17092-2:2017, è dotata di protettori rimovibili Warrior Light su spalle e gomiti ed è predisposto per alloggiare i paraschiena di livello 1 o 2 della serie Warrior.

È disponibile dalle taglia S alla 4XL, in colore antracite, al prezzo di 449,90 euro.

La giacca da moto Spidi Metromover H2Out è pensata per gli spostamenti urbani.

È certificato in Classe A secondo prEN 17092-4:2017, è costruito con un tessuto elastico a 3 strati, l'interno in micropile è accoppiato ad una membrana antivento Windout e ad uno strato più esterno in poliestere elasticizzato.

Le protezioni Warrior Lite su spalle e gomiti sono rimovibili ed è prevista la possibilità di inserire i paraschiena di livello 1 o 2 della serie Warrior.

Grazie alla membrana H2Out®, l'impermeabilità è garantita mentre il cappuccio rimovibile e fissabile con un bottone e le tasche esterne, capienti con scaldamani foderate in micropile, trasformano la giacca in capo da indossare in qualsiasi momento.

Secondo la tecnologia Step-In-Wear, la giacca è compatibile con le fodere termiche Thermo Liner o Thermo Max Liner.

La giacca da moto Spidi Metromover H2Out è disponibile nelle taglia dalla S alla 3XL, nei colori Navy e Verdone al prezzo di 199,90 euro.

Il giubbino da moto in tessuto Spidi Hoodie Armor H2Out, rivolta a un pubblico sportivo in cerca di un capo trasversale utilizzabile in ogni situazione meteo, per la fodera termica e il cappuccio rimovibili.

È certificata prEN 17092-4: 2017 Classe A, le protezioni Warrior Lite certificate di Livello 1 su spalle e gomiti sono rimovibili, è predisposta per il paraschiena della serie Warrior di Livello 1 o 2.

L'esterno della giacca è realizzato in tessuto a 3 strati, laminata alla membrana Windout e l'interno è in pile.

La coulisse permette di regolare la vestibilità della giacca anche alle alte velocità.

Il giubbino da moto Spidi Metromover H2Out è disponibile in tre colori, Nero, Nero/Bianco, Rosso nelle taglie dalla S alla 3XL al prezzo di 229,90 euro.