Tu sei qui

Wunderlich, in sella alla BMW più riparati con il parabrezza Marathon

Il parabrezza Marathon di Wunderlich aumenta la protezione per il pilota consentendo anche viaggi più comodi in sella a una moto BMW.

Moto - News: Wunderlich, in sella alla BMW più riparati con il parabrezza Marathon

Share


Il parabrezza Marathon realizzato da Wunderlich dichiara in modo esplicito l'obiettivo: migliorare la protezione quando si percorrono molti chilometri in sella alle moto turistiche BMW.
Che si tratti dell'adventure bike per antonomasia, la R 1250 GS, o la roadster BMW R 1250 R ma anche in sella alla crossover F 900 XR, fa sempre piacere poter contare su un maggior comfort e relax di guida.

Minime turbolenze

Il parabrezza Marathon di Wunderlich è stato disegnato per minimizzare le turbolenze d’aria e proteggere busto e spalle del pilota.

Nello sviluppo di questo utile accessorio, i designer hanno pensato anche ai motociclisti più alti perché la protezione arriva fino alla zona del casco, per una protezione ottimale anche alle velocità più elevate.

Le moto turistiche di BMW sono concepite per percorrere centinaia di chilometri al giorno e una giornata intera in sella può essere molto faticosa, soprattutto nelle lunghe tratte autostradali alle alte velocità.

Con il parabrezza Marathon anche le distanze più lunghe si possono affrontare con più relax senza mai accusare crampi, contratture o dolori al collo e alla schiena, fastidi tipici quando il nostro corpo è sottoposto a uno sforzo prolungato.

Il parabrezza è realizzato in plastica acrilica spessa 5 millimetri, è infrangibile e anti-graffio ed è estremamente facile da sostituire all’originale.

Wunderlich ha realizzato tre diversi parabrezza, con due diversi tipi di rinforzo, ognuno dedicato a una diversa BMW.

A ognuna la sua protezione

Il parabrezza Marathon Alto di Wunderlich sono progettati per protegge testa, busto, braccia e spalle dalle forze e dalle turbolenze dall’aria a qualsiasi velocità.

Offre una perfetta visibilità in tutte le condizioni, anche sotto la pioggia grazie allo speciale trattamento e all'assetto aerodinamico.

Il cupolino ha un aspetto minimale, è privo di bordo di protezione, è antigraffio e infrangibile e si integra perfettamente con le forme di ogni BMW.

È realizzato in plastica acrilica spessa 5 mm e ha un attacco antivibrazioni su 4 punti.

Il parabrezza Wunderbar Marathon è disponibile in due colori, trasparente e grigio.

La versione per la BMW R 1250 R ha una larghezza di 435 mm, un'altezza di 480 mm e viene proposto al prezzo di 194,69 euro.

La versione per la BMW R 1200 GS/R 1250 GS/R 1250 GS Adventure è disponibile con doppio rinforzo, uno per lato, misura 476 mm per 524 mm con uno spessore di 5 mm e costa 255,28 euro.

Per il parabrezza della adventure bike bavarese sono previsti due tipi di rinforzi in metallo, uno bilaterale al prezzo di 92,17 euro e uno supplementare a 30,65 euro.

La versione per la BMW F 900 XR misura 450 mm per 478 mm e costa 184,44 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti