Tu sei qui

Royal Enfield, concorso tra tecnici per lanciare il portale RE Ignite

Royal Enfield termina l'anno lanciando il portale RE Ignite e annunciando i vincitori dell‘European Technical Skills Competition’.

Moto - News: Royal Enfield, concorso tra tecnici per lanciare il portale RE Ignite

Fine anno inteso per Royal Enfield: dopo la presentazione europea della Meteor 350, ora è il momento di lanciare il portale tecnico RE Ignite e di annunciare i vincitori della prima edizione dellEuropean Technical Skills Competition’.

Apprendimento online

Il portale tecnico 'RE Ignite' rappresenta un sistema di gestione dell'apprendimento online con lo scopo di fornire ai tecnici strumenti essenziali per il post-vendita e know-how su tutte le moto della gamma.

Un metodo immediato per restare in contatto con l'azienda e dare anche al proprio cliente le informazioni richieste, perché RE Ignite rende subito disponibili i contenuti per ogni modello Royal Enfield, garantendo il miglior servizio.

Nella piattaforma ci sono le spiegazioni pratiche per ampliare le proprie conoscenze tecniche sulle moto della casa anglo-indiana, grazie ance alla facilità di utilizzo con la quale è stata progettata, tramite una struttura intuitiva che include anche video di supporto in alta definizione che illustrano passaggi facili da seguire.

Il concorso

Per lanciare il portale, niente di meglio di un concorso tra i tecnici dell’intera rete di concessionari europei, per farli sentire partecipi di questa iniziativa.

La prima edizione del concorso, chiamato European Technical Skills Competition, si è articolato in 2 fasi: una prima scrematura dei partecipanti chiamati a rispondere a 50 domande tecniche, per individuare i primi 5 classificati per mercato.

Questi posi successivamente hanno dovuto rispondere ad altre 15 domande e partecipare a un colloquio online, come un normale colloquio di lavoro, per dimostrare ampie competenze e conoscenze tecniche sulle moto Royal Enfield.

Il primo e il secondo classificati di ogni area di riferimento sono stati proclamati i tecnici più esperti nel rispettivo mercato nazionale.

Per l'Italia, il vincitore è Nicola Piscitell di Tutto Moto (BA), mentre Giovanni Moruzzi di Moruzzi Moto srl (PC) è stato premiato come Runner-up.


Articoli che potrebbero interessarti