Tu sei qui

Brema Silver Vase, la giacca classic evolve

Tornano le storiche giacche quattro tasche Brema in versione uomo e donna, a partire da 359 euro.

Moto - News: Brema Silver Vase, la giacca classic evolve

In sella con stile con la giacca da moto Brema Silver Vase, quella quattro tasche con il grande logo sulle maniche e utilizzata dai migliori piloti nelle gare off-road.

Icona di un'epoca

Torna in sella il marchio Brema e lo fa con il suo stile inconfondibile, grazie alla giacca da moto quattro tasche Silver Vase.

Nata negli anni '70, è diventata simbolo di un'epoca non solo per l'off-road ma anche come giacca lifestyle e oggi viene riproposta con le sue tipiche caratteristiche, aggiornate alle normative attuali.

Infatti la giacca Brema Silver Vase è provvista di un corpetto, indossabile anche separatamente, con le protezioni certificate su spalle e gomiti e la possibilità di inserire il paraschiena, per una sicurezza ancora maggiore.

Immancabili ovviamente le grandi scritte Brema sulle maniche, in nero per la variante gialla e bianca per tutte le altre.

Colori, taglie e prezzi

Le giacche Brema Silver Vase sono disponibili dalle taglie S alla 3XL per la versione da uomo, dalla XS alla XL per quella da donna (con un taglio più corto e attilato).

Quattro invece le colorazioni disponibili: azzurro, blu, rosso e giallo sia per la versione da uomo che da donna.

I prezzi sono rispettivamente di 379,90 euro e di 359,90 euro.

Giacca offroad Brema Silver Vase 2020

Articoli che potrebbero interessarti