Presentato all'ultima edizione di Eicma, il Piaggio Medley è uno degli scooter più venduti dell'azienda di Pontedera.

È l’anello di congiunzione perfetto per una mobilità a 360°, combinando l’agilità di un veicolo metropolitano alla dinamicità di un ruota alta e alla comodità e capacità di carico un grande scooter GT.

Il nuovo design pone l’accento sulla sportività, con un frontale totalmente ridisegnato al centro del quale spicca il nuovo elemento verticale, caratterizzato da una griglia tridimensionale a nido d’ape, interpretazione in chiave moderna della classica “cravatta”.

Nuove anche le forme del manubrio, che accoglie il nuovo proiettore anteriore full LED e un’inedita strumentazione LCD digitale.

Sul nuovo Piaggio Medley 125 debutta l’ultima evoluzione della famiglia di motori Piaggio i-get, raffreddati a liquido, con distribuzione a 4 valvole e iniezione elettronica, da 11 kW (circa 15 CV), risultando tra i più potenti della categoria.

Dotato di serie della funzione “Start & Stop” e di ABS a due canali, il nuovo Piaggio Medley vanta un equipaggiamento di classe superiore, introducendo per la prima volta nel segmento degli scooter medi a ruota alta il sistema di connettività con lo smartphone.

Grazie al sistema Piaggio MIA è infatti possibile collegare il proprio dispositivo al veicolo via Bluetooth e gestire le telefonate, i comandi vocali e la musica tramite la strumentazione e i comandi al manubrio.

Servono 3.499 euro franco concessionario per acquistare il Medley 125 S. Si risparmiano invece 100 euro se si sceglie la versione standard.