Tu sei qui

Held Titan RR, il nuovo guanto racing

Held celebra il suo 45° compleanno con un guanto sportivo in pelle di canguro capace di garantire elevati standard di sicurezza

Moto - News: Held Titan RR, il nuovo guanto racing

Held, l'azienda tedesca che dal 1975 si occupa di abbigliamento tecnico per motociclisti, festeggia il suo 45esimo compleanno con il modello Titan RR, un guanto in pelle protettivo e resistente dedicato agli amanti delle supersportive e delle naked ad alte prestazioni.

I dettagli

Held Titan RR è caratterizzato da diverse soluzioni per garantire comodità e sicurezza. Per esempio, le cuciture non hanno punti di pressione all’interno per migliorare la sensibilità e il comfort, la zona tra le dita è traforata ed è certificato secondo la normativa EN 13594:2015.

Il dorso e il pollice sono completamente imbottiti con espanso speciale antishock Suprotec mentre la parte superiore e inferiore del guanto sono rinforzate con Held Armaprotec.

Il Titan RR è un guanto realizzato in pelle di canguro che ha diverse caratteristiche tra le quali resistenza all'acqua e all'abrasione.

Inoltre, è provvisto di protezioni in titanio sulle nocche e da una conchiglia di plastica dura rinforzata con titanio sul lato guanto. La zona fra dito anulare e dito mignolo è rinforzata con rivestimento polimerico in Aramid mentre la zona del dito mignolo rinforzata con pelle di razza

Cinque colori e nove taglie

Il guanto Held Titan RR è disponibile in cinque varianti colore, permanenti e resistenti al sudore: nero; nero-bianco; rosso-bianco; blu-rosso-bianco; nero-giallo fluo. Sono nove le taglie previste: 7, 71/2, 8, 81/2, 9, 91/2, 10, 11, 12.

Il modello rappresenta i top di gamma dei guanti sportivi del marchio tedesco e in quanto tale ha un prezzo di 439,95 euro.

Held Titan RR Guanto Sportivo

 

Articoli che potrebbero interessarti