Tu sei qui

Vanucci Dyn, il jeans unisex per i motociclisti "casual"

Il jeans da moto per il e la motociclista realizzati con il tessuto Dyneema al 25% ancora più resistente allo strappo e all'abrasione

Moto - News: Vanucci Dyn, il jeans unisex per i motociclisti "casual"

Share


Oggi più che mai, lo stile è una componente fondamentale per alcune tipologie di motociclisti, e la praticità di poter vestirsi senza rinunciare alla sicurezza è un must a cui molti centauri non sono più disposti a rinunciare.

Tra le tante proposte sul mercato si inserisce anche Louis-Moto, distributore del marchio Vannucci, che ha nella sua collezione il jeans DYN.

Resistenza per viaggiare sicuri

Se a prima vista i jeans Vannucci Dyn appaiono dei pantaloni normali, sono realizzati per rispondere alle necessità di tutti i motociclisti e le motocicliste.

Una di questa è la sicurezza nell'eventuale e sfortunato caso di caduta. Così incorporano un tessuto Dyneema al 25%, 15 volte più robusta dell'acciaio e quindi più resistente allo strappo e all'abrasione. La sua superficie liscia genera poco calore di attrito in caso di caduta.

Dyneema è utilizzato, ad esempio, per le calotte di caschi premium, linee di parapendio o attrezzatura da arrampicata.

Pantalone da moto per lui e per lei

I jeans da moto Vannucci Dyn sono dei pantaloni da uomo e da donna: la vestibilità per i primi è regolare mentre per i secondi è più aderente. Le protezioni regolabili per le ginocchia di livello 2 sono ben inserite e poco invasiva dal punto di vista estetico.

I Vanucci Dyn Jeans in versione da uomo sono disponibili in 8 taglie, dalla 30 alla 40 mentre nella versione da donna in 7 taglie, dalla 27 alla 33. Entrambi hanno un prezzo di 229,99 euro.

Jeans Vanucci Dyn uomo e donna

__

Articoli che potrebbero interessarti