Tu sei qui

Husqvarna, Vitpilen e Svartpilen 2020 arrivano nei concessionari

La gamma Real Street 2020 è disponibile in quattro modelli, arricchiti di nuove dotazioni tecniche e nuovi colori

Moto - News: Husqvarna, Vitpilen e Svartpilen 2020 arrivano nei concessionari

Share


Husqvarna scalda i motori in vista della nuova stagione su due ruote annunciando la disponibilità delle sue due moto stradali monocilindriche.

Vitpilen e Svartpilen 401 e 701 sono arrivate nelle concessionarie autorizzate con nuove dotazioni tecniche e nuovi colori. I due modelli hanno destato curiosità grazie al loro design, lontano dai canonici tratti stilistici ai quali siamo abituati.

La media dinamica

La Vitpilen 701 e la Svartpilen 701 sono state sviluppate per divertirsi in strada, grazie a un telaio leggero (rispettivamente 158 e 161 kg senza benzina), un motore monocilindrico da 692 cc  e da 75 CV, un impianto frenante marchiato Brembo e dalle sospensioni WP di indole sportiva.

Entrambe le naked medie sono dotate di serie di elementi ricavati dal pieno come le pedane e la piastra di sterzo. Inoltre ricevono nuovi colori e grafiche, con una verniciatura, finiture di qualità e ruote a raggi da 17” (anteriore da 18” per la Svartpilen).

La prima si inserisce in un segmento molto competitivo come quello delle naked di media cilindrata, mentre la seconda è una moderna street tracker.

373 cc tutti da gustare

La Vitpilen 401 e la Svartpilen 401, fanno divertire anche i più smaliziati al manubrio e attraggono i neopatentati, grazie a una struttura leggera ed essenziale con telaio a traliccio (151 chili senza carburante).

Posizione di guida caricata sull'anteriore e sportiva con design razionale per la Vitpilen, più controllata e più rude per la Svartpilen.

Per il 2020, le moto svedesi sono state riviste per migliorare il comfort del passeggero grazie a telaietti imbullonati più estesi. Anche per le piccole della famiglia, nuove verniciature con tocchi argento e bronzo.

Husqvarna Vitpilen Svartpilen 401 2020

Abbigliamento abbinato

La gamma Vitpilen e Svartpilen si accompagna alla collezione di abbigliamento tecnico “Functional Clothing Street Collection”, una selezione di capi di alta qualità che assicurano i più alti standard di protezione, ideali per il motociclista moderno.

Husqvarna Motorcycles offre poi una vasta gamma di accessori per aggiungere protezione, durata e stile.

__

Articoli che potrebbero interessarti