Tu sei qui

Ducati Custom Rumble 2020: vota la Scrambler più originale

Aperte le votazioni per scegliere lo Scrambler customizzato più bello. La premiazione a maggio al Bike Shed London 2020

Moto - News: Ducati Custom Rumble 2020: vota la Scrambler più originale

Share


Torna l'ormai consueto contest dedicato alle special di Borgo Panigale, il Ducati Custom Rumble. C'è tempo fino a 15 marzo per eleggere l'elaborazione su base Ducati Scrambler più bella. 74 moto iscritte divise in 5 categorie.

Vincerà soltanto una

Torna la Custom Rumble, il concorso biennale organizzato da Ducati che premia lo Scrambler customizzato più bello. Le iscrizioni si sono chiuse a dicembre 2019 con 74 moto iscritte. Per lasciare libero spazio alla reinterpretazione e alla creatività, ogni customizzatore ha potuto scegliere tra quatto categorie dedicate a Scrambler 800 e Sixty2 e una specifica per lo Scrambler 1100:

- Rocker: moto ispirate alla cultura delle leggendarie café racer che negli anni ’60 hanno dato vita a una vera e propria rivoluzione nel mondo delle due ruote
- Cut-down: moto in stile bobber in cui ogni elemento non strettamente necessario viene eliminato per un look essenziale
- All-Terrain: Scrambler in stile enduro, perfetta per ogni terreno ed equipaggiata con componenti di ispirazione off-road
- Outsider: pensata per coloro che non vogliono limitarsi a una categoria ma dare libero sfogo alla propria creatività
- Bully: la categoria speciale dedicata allo Scrambler 1100, senza alcun vincolo sulla tipologia di moto o di stile.

Quando e dove votare

Le votazioni sono già aperte su scramblerducati.com e c'è tempo fino al 15 marzo per eleggere il preparatore più bravo per ognuna delle cinque categorie.
Dalle votazioni usciranno le migliori per ogni categoria, le così dette finaliste che si affronteranno nell'affascinante cornice del Bike Shed London 2020 per la finale.
Il vincitore, decretato da una giuria di esperti, riceverà un premio di 4.000 euro in prodotti Ducati.
Tutte le moto partecipanti sono visualizzabili su scramblerducati.com, oltre che sulla pagina Instagram ufficiale di Custom Rumble.

Ducati Scrambler Custom Rumble 2019

Cos'è il Bike Shed London

Il Bike Shed London è uno degli eventi di riferimento in Europa per tutti gli appassionati della cultura motociclistica custom e post-heritage. Si svolge a Londra dal 22 al 24 maggio, nella suggestiva location del Tobacco Dock, un antico magazzino di tabacco riqualificato a zona espositiva. Per l'occasione, saranno ospitate 250 modelli.

__

Articoli che potrebbero interessarti