Tu sei qui

Harley-Davidson Road Glide, per il 2020 una nuova livrea "speciale"

La Special Edition Eagle Eye Yellow è caratterizzata dall'aquila nera che ad ali spiegate va dal serbatoio alla carenatura

Moto - News: Harley-Davidson Road Glide, per il 2020 una nuova livrea "speciale"

Share


Si può esaltare l'immagine iconica di una motocicletta che di natura si presenta con un aspetto possente?

Per i designer Harley-Davidson non ci sono limiti e così ecco la Road Glide Special con una nuova colorazione giallo brillante e grafiche dedicate.

L'aquila vola

La Harley-Davidson Road Glide Special è una moto imponente ma allo stesso tempo elegante, un'icona di stile sulla quale distinguersi.

La sua immagine viene esaltata in questa versione grazie alla livrea Special Edition Eagle Eye Yellow, con una finitura lucida trasparente personalizzata Black Eagle, caratterizzata dalla grande aquila nera sul lato destro, che ad ali spiegate va dal serbatoio alla carenatura.

Il classico logo Bar & Shield si trova sul lato sinistro del serbatoio, mentre la scritta Harley-Davidson è allineata sul bordo esterno delle borse laterali.

Total Yellow

La colorazione giallo brillante mette in risalto il total look total black del motore Milwaukee-Eight 114 V-Twin da 163 Nm di coppia.

La colorazione in edizione speciale è applicata su carenatura, serbatoio, parafanghi, borse laterali (caratterizzate da cerniere in tinta e dalla scritta Harley-Davidson allineata sulla parte superiore) e carenatura motore.

La Harley-Davidson Road Glide Special 2020 con la livrea Paint Eye Special Edition di Eagle Eye ha un prezzo di listino in linea con la sua esclusività e parte da 30.750 euro.

Harley-Davidson Road Glide Special Edition Eagle Eye Yellow

__

Articoli che potrebbero interessarti