Tu sei qui

MV Agusta Dragster 800 RR TheArsenale, la naked si rifà il look

Dalla collaborazione tra la Casa motociclistica di Varese e lo shop online di lusso, nasce una Dragster esclusiva

Moto - News: MV Agusta Dragster 800 RR TheArsenale, la naked si rifà il look

Share


Una MV Agusta Dragster 800 RR entra nell'esclusivo garage TheArsenale, l'e-retailer di lusso dove si possono acquistare jet, gioelli, automobili e motociclette.

Dalla collaborazione tra le due realtà nasce una versione speciale della Dragster 800 RR, con specifiche estetiche che la allineano alla forte personalità dello shop online.

I dettagli

La MV Agusta Dragster 800 RR è una streetfighter che non manca certo di autostima e il contrasto tra il nero della livrea e l'arancione delle decalcomanie ne enfatizza ulteriormente il carattere.

Per quanto riguarda la tecnica, la Dragster 800 RR TheArsenale mantiene quelle della versione di serie, ovvero motore tre cilindri da 798 cc che eroga una poteva di 140 CV e raggiunge una velocità massima che supera i 240 km/h.

MV Agusta Dragster 800 RR The Arsenale

L'elettronica

La moto è equipaggiata con il sistema Full Ride by Wire MVICS con controllo di trazione regolabile su 8 livelli ed il cambio elettronico up&down abbinato alla frizione a comando idraulico e antisaltellamento meccanico.

Fari full LED, elementi ricavati dal pieno realizzati da CRC (Castiglioni Research Centre), serbatoio in alluminio con logo MV Agusta laserato e cerchi Kineo esaltano l'aspetto di una moto che non passa di certo inosservata.

__

Articoli che potrebbero interessarti