Tu sei qui

Suzuki V-Strom 1050, annunciato il prezzo

La maxi-crossover di Hamamatsu svela il suo prezzo al pubblico e conferma le due versioni: “standard” e XT

Moto - News: Suzuki V-Strom 1050, annunciato il prezzo

Share


Suzuki ha svelato la nuova V-Strom 1050 ad Eicma 2019, riscuotendo un particolare successo di pubblico allo stand del Salone milanese.

La moto

L’ammiraglia della gamma Sport Enduro Tourer non ha ricevuto particolari stravolgimenti: il motore è sempre il bicilindrico da 1.037 cc, debitamente aggiornato alle norme Euro5, così come ciclistica e telaio, a cambiare invece è l’estetica, con il faro spigoloso che omaggia la storica serie “DR-Big” della casa giapponese, e la tecnologia, con lo schermo LCD retroilluminato già visto sulla Suzuki Katana.

La nuova Suzuki V-Strom 1050 è disponibile nella versione standard e nella più avventurosa XT, con cerchi a raggi, parabrezza regolabile, frecce LED e un pacchetto tecnologico che include Cruise Control Hill Hold Control, controllo attivo della frenata e ABS Cornering.

Suzuki V-Strom 1050 prezzo

Il prezzo

La Suzuki V-Strom 1050 è già disponibile nella versione base al prezzo di 12.890 euro nei colori nero, bianco/nero e nero/grigio, mentre la versione XT costa 14.590 euro e può essere acquistata in nero, in giallo e nella livrea arancione/bianco.

Le ordinazioni partono da oggi ma la moto non sarà disponibile prima di febbraio 2020.  

__

Articoli che potrebbero interessarti