Tu sei qui

Shoei Glamster, il nuovo casco Neo-Classic

Il marchio giapponese amplia la gamma dedicata agli appassionati di special e vintage con un integrale dalla forte attitudine stradale

Moto - News: Shoei Glamster, il nuovo casco Neo-Classic

Share


Il 2020 di Shoei porta una novità per la gamma Neo-Classic: dopo il jet J-O e dopo aver fatto debuttare lo stiloso EX-Zero lo scorso anno, oggi tocca al Glamster, un integrale che promette di abbinare funzionalità e comfort ad uno spiccato stile rétro.

Il casco

Una calotta compatta e un design senza fronzoli, che lascia spazio solo alla coppia di prese d’aria presenti su ogni lato, sono i tratti distintivi del Glamster, che ha una visiera di stampo vintage, la CPB-1, progettata appositamente per questo modello e fissata con elementi in alluminio.

Shoei Glamster

Calzata compatta e  dimensioni ridotte sono assicurate dalle 3 misure di calotta esterna, mentre lo stile personale è assicurato dalle 5 varianti di colore (con il nero in versione lucida e opaca) e la grafica Resurrection, in blu, bianco o nero.

Taglie e disponibilità

Shoei Glamster sarà disponibile dalla primavera del 2020, nelle taglie dalla XS alla XXL. Il prezzo non è stato ancora comunicato.

__

Articoli che potrebbero interessarti