Tu sei qui

Ducati Multistrada 1260 S Grand Tour, viaggio a 360 gradi

Edizione speciale della multimoto bolognese, la Ducati Multistrada 1260 S Grand Tour si distingue per dotazioni speciali e maggiore tecnologia

Moto - News: Ducati Multistrada 1260 S Grand Tour, viaggio a 360 gradi

Share


Ducati svela il suo 2020, condito da un’assoluta protagonista come la Streetfighter V4, da importanti aggiornamenti come quelli riguardanti la bicilindrica carenata Panigale V2, e anche da versioni speciali e limited editions. La più attesa tra queste ultime è la Multistrada 1260 S Grand Tour.

Cosa cambia

La Grand Tour è pensata per i viaggiatori incalliti, per questo la casa di Borgo Panigale ha deciso di fornire ai suoi clienti, oltre ad una colorazione speciale in grigio opaco, anche una sella diversa da quella standard.


Di serie il Tour Pack, con borse laterali, cavalletto centrale, manopole riscaldabili e anche faretti LED addizionali e tappo benzina Hands Free. Importante la dotazione del TMPS, il sistema di monitoraggio della pressione delle gomme.

Quanto costa

La Ducati Multistrada 1260 S Grand Tour sarà disponibile tra pochi giorni nei concessionari del marchio a 22.490 euro f.c.

__

Articoli che potrebbero interessarti