Tu sei qui

HP-Corse 4-Track, il nuovo scarico per la BMW R 1250 GS

La nuova enduro stradale bavarese da oggi può essere impreziosita dallo scarico realizzato in tre diversi materiali: titanio, acciaio satinato e acciaio nero

Moto - News: HP-Corse 4-Track, il nuovo scarico per la BMW R 1250 GS

Share


Il marchio HP-Corse, specializzato nella realizzazione di scarichi per moto, propone all'interno del nuovo catalogo 2019 una nuova soluzione pensata per quella che a poca distanza dal debutto si conferma, come previsto, la regina del mercato di questo inizio d'anno: la BMW R 1250 GS.


Migliori performance ai bassi regimi


Parliamo, nello specifico, di 4-TRACK. Testato al banco e nelle situazioni più impegnative, il nuovo scarico garantisce affidabilità e dona alla BMW R 1250 GS linee posteriori più snelle che ne migliorano la guidabilità e offre allo stesso tempo una maggiore prontezza ai bassi regimi. 4-TRACK ha il logo inciso a laser, un corpo silenziatore disponibile in tre diversi materiali (Titanio, Acciaio Satinato, Acciaio Nero) con il fondello di forma ottagonale con un beccuccio idroformato senza saldature.


Peso e prezzi


Lo scarico 4-TRACK consente alla moto di guadagnare qualcosina anche sotto il profilo del peso complessivo. Difatti la versione 4-TRACK acciaio (Sat. e Nero) vanta un peso di kg. 3,920, mentre quella in titanio addirittura di kg. 3,470. Omologato Euro 4, lo scarico per la R 1250 GS è dotato anche di una cover in carbonio che va a coprire i raccordi, ha una lunghezza di 400 mm ed è in vendita presso i concessionari Hp Corse e sul sito www.hpcorse.com al prezzo di: 854 euro (acciaio satinato), 976 euro (acciaio nero) e 1037 euro (titanio).

__

Articoli che potrebbero interessarti