Tu sei qui

Givi, arriva il kit per Yamaha Tracer 900

Un elenco di accessori dedicati alla sport-tourer di Iwata per tutte le esigenze di viaggio

Moto - News: Givi, arriva il kit per Yamaha Tracer 900

Givi, l’azienda italiana di accessori e bagagli per moto e scooter, dedica un kit ad una delle regine del mercato degli ultimi anni, la Yamaha Tracer 900. Scelta da migliaia di motociclisti italiani per la sua versatilità, la Tracer 900, sia nella versione standard che in quella GT, ora può vantare una linea di accessori firmati Givi.


Comfort di guida


Tanti gli elementi pensati per migliorare ulteriromente la protezione aerodinamica e la comodità in sella alla Tracer 900. Dall’estensione del paramani in plexiglass ai due screen più alti rispettivamente di 6 cm e 20,5 cm rispetto all’originale, con attacchi dedicati. Due i supporti per manubrio realizzati: Smart Mount e Smart Bar, in grado di ospitare smartphone e supporti per navigatori realizzati sempre da Givi. C’è anche un kit per l’installazione di faretti supplementari, il paraspruzzi aggiuntivo da montare sulla ruota posteriore e per le soste in off-road Givi ha pensato al supporto che allarga la superficie di appoggio del cavalletto laterale.


Protezione


Il kit Givi per Tracer 900 è pensato anche per protteggere la moto e far viaggiare tranquilli i proprietari. L’azienda ha realizzato un paramotore specifico con tubolare di 25 mm di diametro verniciato in nero, un paracoppa in alluminio anodizzato nero e un pannello in rete d’acciaio inox verniciato in nero per proteggere il radiatore da sassi e detriti.


Più spazio


Una serie di attacchi specifici permette alla Yamaha Tracer 900 di montare le borse a sgancio rapido Tanklock e TanklockED, con tre modelli di borse da serbatoio di varia capienza. Ad hoc anche le pistre per fissare il top case, con possibilità di scelta tra i modelli Monokey e Monolock, mentre sono tre le differenti opzioni per acquistare le valigie laterali: Monokey, Trekker e Monokey Side in doppia versione. Tutti i prezzi e i dettagli si possono consultare sul sito dell'azienda.


Articoli che potrebbero interessarti