Tu sei qui

Rizoma lancia la collezione Bronze 21

Forme sinuose e materiali premium incontrano un colore inedito per la nuova linea di prodotti del marchio lombardo

Moto - News: Rizoma lancia la collezione Bronze 21

Share


Nonostante i suoi prodotti siano estremamente riconoscibili e apprezzati in tutto il mondo proprio per il look dark e minimale, Rizoma ha deciso di reinventarsi e puntare tutto su eleganza, nuovi matriali e un design ancora più esclusivo con la collezione Bronze 21.

Funzionalità

Come si evince dal nome della collezione, è il bronzo a rendere ancora più particolari le forme degli accessori di questa linea, esaltando il design e i materiali dei prodotti.

rizoma bronze 21

Spazio per tutti i gusti: dal sempreverde approccio sportivo degli specchi retrovisori Genesi, con vetro asferico custodito da un guscio bronzeo sorretto dal braccio in black finishing, al gusto minimal del Quantum, con spessore ridotto a 5 mm, e la possibilità di scelta tra la posizione tradizionale e la variante End.

Design

Anche i serbatoi fluidi sono parte della collezione Bronze 21 si caratterizzano per i dettagli: il Pure è completamente trasparente e con dettagli in alluminio anodizzato, il Notch invece è ricavato dalla lavorazione dell’alluminio dal pieno, si distingue per la finestra in trasparenza e per le finiture in bronzo.

I prezzi e le disponibilità degli accessori della linea Bronze 21 non sono stati ancora annunciati.

__

Articoli che potrebbero interessarti