Tu sei qui

Moto Guzzi V85 TT, svelato il prezzo

La vintage enduro di Mandello del Lario arriverà nelle concessionarie a fine mese. Comunicato il prezzo, le colorazioni e gli accessori

Moto - News: Moto Guzzi V85 TT, svelato il prezzo

Farà il suo debutto sul mercato alla fine di febbraio la Moto Guzzi V85 TT, la enduro media dalle linee “classic” che ormai dalla fine dell’estate ha attirato su di sè le attenzioni di vecchi e nuovi guzzisti. Il gruppo Piaggio ha finalmente svelato il prezzo e gli ultimi dettagli.


Il prezzo


Serviranno 11.590 euro franco concessionario per portarsi in garage la V85 TT, che sarà disponibile nelle colorazioni giallo/bianco e blu opaco. Di serie la connettività, che permette al pilota di unire moto e smartphone attraverso la app Piaggio MIA. Tanti gli accessori, dal tris di valigie al parabrezza maggiorato per gli spiriti erranti fino allo scarico Arrow e alle sospensioni Ohlins completamente regolabili.


La moto


La V85 TT sarà la prima tra le Guzzi a dotarsi della nuova piattaforma da 850 cc, capace di scaricare 80 CV sulla ruota posteriore e una coppia di 85 Nm a 5.000 giri. Nuova anche la ciclistica, con telaio in tubi d’acciaio autoresistenziali e forcellone asimmetrico, e l’elettronica: con acceleratore elettronico Ride by Wire, traction control e tre differenti riding mode, selezionabili sullo schermo TFT a colori, la V85 TT diventa l’ammiraglia della gamma Guzzi. Il serbatoio da 21 litri e il peso contenuto, 208 kg a secco,insieme alla ruota anteriore da 19” e ad un impianto frenante composto da un doppio disco da 320 mm morso da pinze Brembo ad attacco radiale la rendono  una tutto terreno pronta a sfidare le rivali del segmento.

Articoli che potrebbero interessarti