Tu sei qui

Natale: 5 regali cool per chi va in moto

Shopping natalizio last minute e voglia di lasciare il segno? Ecco quello che fa per voi

Moto - News: Natale: 5 regali cool per chi va in moto

Share


Il Natale è ormai alle porte! Per i motociclisti, muniti di maggiore o minore spirito natalizio, inizia il conto alla rovescia verso le prime uscite primaverili. Meglio quindi regalare o regalarsi qualcosa di utile e sicuramente gradito in vista della prossima stagione su due ruote. Ecco una lista idee per tutte le tasche.


Set attrezzi Rothewald


L’inverno, si sa, è spesso il periodo migliore per messe a punto, restauri e progetti in garage. Ma a tutti succede di non avere lo strumento giusto proprio quando serve, per questo una buona idea può essere rinfoltire il banco garage con un set dedicato alle moto. Dal tester per il liquido freni ( 19,99 euro) al calibro di coppia angolare (9,99 euro), passando per l’utile ciotola magnetica per viti e bulloni (6,99 euro), il cacciavite per carburatore (4,99 euro) e lo spurgatore freni (24,99 euro), ogni attrezzo può fare la felicità del motociclista sotto l’albero!


Guanto Held Madoc


Chi la moto non la vuole proprio lasciare in garage, anche quando il termometro scende a picco, sa quanto conti arrivare a destinazione con le mani calde. Per questo un paio di guanti invernali possono essere la giusta idea per il regalo di Natale. Held Madoc è un guanto in tessuto con inserti e palmo in pelle, dotato di membrana traspirante in Gore-Tex e regolazione al polso. Il paranocche, il palmo e il pollice rinforzato assicurano sempre la giusta protezione combinandola con uno stile moderno e dai richiami vintage. held Madoc è disponibile nelle taglie 7-12 al prezzo di 99,95 euro.


Giacca Spidi Evotourer


Dedicata a chi macina kilometri su turistiche stradali e cruiser la giacca Spidi Evotourer è realizzata in pelle con inserti elasticcizati rinforzati con pannelli Flex Tenax per il massimo del comfort. Il taglio corto e la vestibilità casual ne fanno un ottimo capo anche per il commuting, arricchito dalla tecnologia Warrior Tech, caratterizzata da un design modulare e dai polimeri che compongono le protezioni, con una capacità di assorbimento dell’impatto superiore alla concorrenza. La giacca è disponibile nelle taglie dalla 46 alla 58 al prezzo di 529 euro.


Tubolare Holy Freedom 


Semplice, efficace e sempre gradito! Il giusto tubolare scaldacollo può facilmente diventare il migliore amico di ogni motociclista. Holy Freedom propone una folta collezione di accessori, tra cui varie linee di tubolari in vari materiali: Dry- Keeper, Primaloft e Pile. Per tutte le esigenze. Da 24,90 euro.


Stivali Stylmartin per lui e lei


Utili in tutti le stagioni, un buon paio di stivali rende ogni viaggio più sicuro. Per questo una buona idea sarebbe farli trovare sotto l’albero di Natale al nostro motociclista preferito. Stile vintage e sicurezza contemporanea si incontrano in  Stylmartin Matrix, lo stivale in pelle con fodera traspirante e impermeabile, 3 ganci di sicurezza e fascia para tibia-perone. Disponibili nelle misure dal 39 al 47, al prezzo di 349 euro. Per le lady bikers invece il marchio italiano ha creato lo stivale Yuma Elegance, adatti al turismo stradale ma versatili anche in off-road, assicurano protezione e comfort. Costano 167 euro e vanno dalla 36 al 41.

Articoli che potrebbero interessarti