Tu sei qui

Abbigliamento e accessori Alpinestars, le idee regalo per Natale

Abbiamo selezionato alcuni tra gli accessori e i capi di abbigliamento che a nostro avviso meglio si sposano con il concetto di idea regalo

Moto - News: Abbigliamento e accessori Alpinestars, le idee regalo per Natale

All'interno della nuova collezione abbigliamento-accessori che il marchio Alpinestars presenta per il 2019 ci sono tanti interessanti prodotti che potrebbero rivelarsi oggetti perfetti da regalare sotto l'albero di Natale ad un motociclista. Tra le tante proposte abbiamo selezionato quelle che secondo noi meglio si sposavano con il concetto di idea regalo.


Zaino city Hunter


Non potevamo che cominciare con uno zaino da città. Si chiama Hunter, è realizzato in un tessuto resistente ed impermeabile con una capacità di 25 litri (pensato per trasportare ovviamente un computer e vari oggetti). Integra un portacasco e tante tasche interne per gestire al meglio gli oggetti da riporci dentro. Viene proposto in diverse colorazioni, al prezzo di 89,95 euro.


Maglia Tech Top Short Sleeve


È una maglia a manica corta tecnica, da indossare come capo intimo. Offre una perfetta dispersione del sudore, garantendo un comfort elevato. È in grado di termoregolare la temperatura del corpo e offre un'ottima vestibilità. Cuciture ultrapiatte ed ergonomiche consentono la massima libertà di movimento. Costa 59,95 euro.


Hurricane antipioggia


Natale fa rima con inverno, che a sua volta fa rima anche con pioggia. Dunque, nella nostra Christmas List non poteva mancare un antipioggia. Hurricane Rain Suit è un completo leggero e impermeabile al 100% dotato di sacca per il trasporto, cuciture sigillate, interno in poly-mesh, dettagli catarifrangenti, regolazioni in velcro e viene proposto a 99,95 euro.


Scaldacollo Neck Warmer


Per girare protetti dal freddo su due ruote fa sempre comodo uno scaldacollo. Neck Warmer è uno scaldacollo in felpa a doppio strato che offre protezione dal vento. È realizzato in materiale elasticizzato e antisudore per offrire eccellenti livelli di comfort. Costa 15,95 euro.


Paraschiena Nucleon


Non dimentichiamo mai però quanto sia importante la sicurezza in moto. Per questo abbiamo inserito nella lista anche un paraschiena leggero e flessibile di Livello 1 come il Nucleon KR-Cell Protector. Si indossa sotto un capo esterno, ha un design anatomico che segue perfettamente la schiena del pilota e offre un ottimo comfort. È realizzato con innovative placche protettive leggere in mescola polimerica performante e resistente. Monta bretelle elastiche regolabili e staccabili con automatici. Costa 69,95 euro.


Gilet offroad Session Vest


Per chi invece pratica enduro o motocross c'è un gilet in softshell con funzione di antivento e interno in felpa polare per offrire ottime capacità termiche. Offre comfort, protezione termica e impermeabilità. Ha due tasche frontali e una pettorale, e prevede un bordo in microfibra su colletto e polsini. Costa 99,95 euro.


Orologio satinated steel


Chiudiamo con un classico: l'orologio. Alpinestars ne propone due, noi abbiamo scelto quello più sobrio. Si chiama Tech Watch Satined Steel. E viene proposto a 130 euro (che diventano 180 se si opta per la versione Chronograph).


 

Articoli che potrebbero interessarti