Tu sei qui

Suzuki Gladius Cup 2009

Trofeo low cost nei costi di gestione ma non nel montepremi...

Moto - News: Suzuki Gladius Cup 2009

Share


Dopo un anno di assenza dai trofei monomarca a livello nazionale, Suzuki Italia torna sulle piste con un trofeo completamente nuovo dedicato all’ultima nata di casa Suzuki: la Gladius. ll Suzuki Gladius Cup 2009 offrirà divertimento a costi d’iscrizione e di gestione, particolarmente contenuti, grazie a costi di gestione della moto ed oneri di iscrizione particolarmente contenuti.

"Low Cost" però, saranno solamente questi elementi, perchè il montepremi è in realtà molto ricco: in palio, infatti, vi sono una Suzuki Swift Sport, una Suzuki GSR ed il nuovo scooter a ruota alta della gamma Suzuki, il Sixteen...senza dimenticare tutti gli altri premi "di contorno" previsti dall’organizzazione.

Il prezzo d’iscrizione e del relativo kit per poter partecipare al Trofeo Gladius è di € 2.222 + IVA. La quota comprende l’iscrizione alle 4 gare in calendario e il kit per la Gladius.

DOVE E QUANDO SI CORRE
- Misano Adriatico 17 Maggio
- Magione 28 Giugno
- Franciacorta 2 Agosto
- Vallelunga 13 Settembre

IL KIT DI PREPARAZIONE
- scarico completo ARROW 100 db;
- sospensioni anteriori WP;
- trecce aeronautiche anteriori;
- pedane arretrate;
- cupolino, puntale e codone porta numero;
- pastiglie freno anteriori;
- kit adesivi sponsor;
- ticket sconto su ammortizzatore posteriore WP;
- Prodotti Motul
- Gioiello Franco Pianegonda sia in versione maschile che femminile (offerto dallo sponsor Pianegonda).

I pneumatici saranno comuni per tutti e venduti direttamente in pista dalla Continental previa punzonatura. Tre le classifiche: oltre alla classifica assoluta e all’immancabile under 23, ci sarà anche una classifica tutta al femminile.

7.777 EURO, MOTO COMPRESA
Per chi non fosse già in possesso di una naked Suzuki, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Gladius propone anche una seconda modalità di partecipazione: per 7.777 euro è possibile infatti acquistare la moto, il kit e l'iscrizione alle gare. A fine stagione la moto potrà poi essere riscattata, previo versamento dell’IVA e delle tasse d’immatricolazione o restituita all’Associazione Sportiva Dilettantistica Gladius la quale la metterà in conto vendita (se considerata in buone condizioni di utilizzo) facendo così rientrare al pilota una parte dell’investimento iniziale.

Ulteriori informazioni, regolamento e scheda d’iscrizione sono consultabili sul sito www.suzukicup.eu e www.suzuki.it

__

Articoli che potrebbero interessarti