Tu sei qui

MotoGP 2011 Test Sepang Day 2: Pedrosa leader a metà giornata

Migliorano tutti, ma Rossi è ancora indietro

Moto - News: MotoGP 2011 Test Sepang Day 2: Pedrosa leader a metà giornata

Share


Vi proponiamo l’aggiornamento dei tempi in diretta dal circuito di Sepang dove, fortunatamente, anche oggi la pioggia ha risparmiato i piloti impegnati nei test precampionato.
Come era lecito attendersi, tutti i piloti in pista hanno migliorato oggi i propri tempi rispetto a ieri, a partire da Dani Pedrosa che ha abbassato il suo miglior crono di 1,3 secondi balzando in testa alla classifica staccando di ben sette decimi Ben Spies. Dalle dichiarazioni di ieri, infatti, il Texano aveva detto di essersi tenuto un certo margine per non strafare al primo giorno, e infatti stamattina ha tolto ben 1,8 secondi al suo miglior crono.

Colpo di reni anche per Andrea Dovizioso che rompe gli indugi e toglie un secondo netto prendendosi il terzo posto di giornata, seguito da Jorge Lorenzo, Casey Stoner e lo scatenato Alvaro Bautista ancora in grande evidenza con la sua Suzuki.
Primo dei piloti Ducati è stamane Nicky Hayden che, avendo migliorato il suo tempo di 1,2 secondi si prende la decima posizione. Ancora in alto mare Valentino Rossi che si migliora di sei decimi ma peggiora nel suo distacco dal leader, salito ora a quasi due secondi. A Sepang tutti si aspettano il guizzo di Vale, quel suo famoso colpo di genio che gli permette a fine test di tirar fuori dal cappello un secondo al giro… anche se stavolta di secondi ce ne vorrebbero due… restiamo in attesa.

__

Articoli che potrebbero interessarti