Tu sei qui

Suzuki, arriva la Collection 2018

Tre linee di abbigliamento presentate e sconti fino alla fine del mese

Moto - News: Suzuki, arriva la Collection 2018

Share


Le tre nuove linee di prodotti Motorsport, Collection e Teamwear compongono il nuovo catalogo abbigliamento e accessori della collezione Suzuki 2018. L'assortimento è ampio e sarà in grado di incontrare i gusti di un pubblico variegato, dagli appassionati del motorsport ai clienti più raffinati. Per ospitare l’intera Suzuki Collection 2018 il Web Store del sito Suzuki si è rinnovato nella grafica, mentre la piattaforma e-commerce è la stessa, dove poptrete trovare anche le esclusive Web Edition dei suoi modelli, come JIMNY SAKIGAKE.


Motorsport


Per tutti gli appassionati del brand di Hamamatsu, Suzuki propone il nuovo catalogo 2018 che si articola in tre diverse linee di prodotti. Quella dedicata agli amanti del Motorsport, dove spiccano i capi originali del Team ECSTAR e le grafiche rétro del Team CLASSIC, oltre ad articoli che celebrano la leggenda del motocross Stefan Everts. In più con la nuova linea TAICHI, Suzuki ha voluto riprodurre esattamente l’abbigliamento del Team Suzuki Ecstar MotoGP utilizzando materiali adatti per le gare e dunque di alto livello tecnico.


Collection e Teamwear


La linea Collection ha uno stile più ricercato, pensata per chi è alla moda ma con la passione per i motori. L’offerta si compone di articoli dedicati sia ai piccoli, come orsacchiotti, bavaglini e modellini, sia agli adulti come orologi e borse/zaini tecnici. C'è anche un assortimento di t-shirt in stile vintage con grafiche tipicamente giapponesi. La gamma Teamwear, invece, è stata concepita per il tempo libero o il lavoro di squadra, ed è composta prevalentemente da comodi capi casual che richiamano nelle tinte e nelle grafiche le classiche livree Suzuki.


Sconti fino al 31 agosto


Per festeggiare il lancio della Suzuki Collection 2018 Suzuki Italia dà la possibilità a chiunque di regalarsi o regalare uno degli articoli della Collection 2018 a prezzi vantaggiosi: fino al 31 agosto si potrà avere di uno sconto del 10% sull’intero catalogo. Per sfruttarlo è necessario inserire al momento del pagamento il codice promo ILOVESUZUKI per vedere scendere automaticamente la cifra da saldare.


 

__

Articoli che potrebbero interessarti