Tu sei qui

Stylmartin Arizona, la scarpa urban per l’estate

Una sneaker sicura ma fresca e traspirante disegnata per lui e per lei

Moto - News: Stylmartin Arizona, la scarpa urban per l’estate

Il suo nome è un omaggio ad uno degli angoli USA dove l’estate è torrida e le temperature da aprile a settembre toccano temperature altissime, ma la nuova scarpa Stylmartin Arizona è stata disegnata nella sede storica di Montebelluna e prodotta interamente in Europa. Arizona è una sneaker unisex dall’alta traspirabilità, ideale per il traffico cittadino nella bella stagione su moto e scooter.


Le linee Stylmartin


Il profilo di Arizona si rifà a quello di grandi classici dell’azienda trevigiana, come la Sector, con elementi da calzatura tecnica che si uniscono a un’immagine stilistica da vera scarpa casual. Al colore Loden della tomaia si affiancano due opzioni di stringhe: rosso porpora e bianco “sporco”. Bianca è anche la suola, con inserti neri. La freccia di Stylmartin è ben visibile sulla caviglia.


I materiali


Per la tomaia Stylmartin ha utilizzato tessuto traspirante con inserti in pelle cerata e anticata in corrispondenza dei punti più esposti del piede. La fodera è in mesh traspirante e al suo interno si trovano due inserti in PU a protezione dei malleoli e un riporto in pelle in corrispondenza della zona del piede usata per la leva del cambio. Il sottopiede microforato è removibile e la suola in gomma è caratterizzata da grip antiscivolo e sul tallone gli inserti riflettenti garantiscono visibilità anche di notte. Le Stylmartin Arizona sono disponibili nelle taglie dalla 36 alla 47 al prezzo consigliato di 142 euro.

Articoli che potrebbero interessarti