Tu sei qui

Yamaha TMAX SX Sport Edition, il nuovo scooter sportivo [VIDEO]

Novità estetiche e non solo incattiviscono il maxi-scooter dei Tre Diapason

Iscriviti al nostro canale YouTube

Share


Yamaha lancia il nuovo TMAX SX Sport Edition, il nuovo scooter sportivo pensato per offrire una guida ancor più adrenalinica. Il nuovo Yamaha TMAX SX Sport Edition monta uno scarico Akrapovič con cover in carbonio ed uno speciale logo Sport Edition.


Look ispirato al mondo delle sportive Yamaha


Il nuovo Yamaha TMAX SX Sport Edition è dotato di parabrezza sportivo e portatarga in alluminio che accentuano il look ispirato al mondo delle sportive Yamaha. Come ogni modello della famiglia TMAX, anche il nuovo SX Sport Edition è equipaggiato con un telaio compatto in alluminio, con una forcella a doppia piastra con steli rovesciati e una sospensione posteriore a leveraggi progressivi . TMAX SX Sport Edition ha di serie il D-Mode a 2 livelli, che permette al pilota di scegliere la mappatura dell'erogazione, adattandosi a diverse situazioni d’uso sportivo o cittadino. 


Un app per controllarlo


L'esclusiva app My TMAX Connect permette ai proprietari di accedere a informazioni sulla localizzazione dello scooter. Il sensore GPS di serie aiuta ad attivare e disattivare il blocco motore, oltre ad accedere alle funzioni di geofencing e di gestione del furto.


Colorazioni


E' disponibile nelle speciali colorazioni Matt Silver e Sword Silver, inoltre è equipaggiato la forcella di tipo motociclistico con steli dorati e cerchi blu.


 


 

__

Articoli che potrebbero interessarti