Tu sei qui

Quadro4: arriva l'Euro 4

C'è anche una promozione interessante per l'inverno, il Winterpack

Moto - News: Quadro4: arriva l'Euro 4

Share


In attesa di Eicma 2017, dove l'azienda svizzera presenterà un sacco di novità, ecco che Quadro4 conquista la normativa antinquinamento Euro 4. E pure un'interessante promozione, dedicata a chi va in scooter anche nella brutta stagione.


Il tempo dell'Euro 4 


La prima buona notizia? Il quattro ruote basculanti, con l'arrivo dell'Euro4, non cambia nel look, eccezion fatta per gli obbligatori catarifrangenti laterali. Guidabile in Unione Europea e Svizzera con la sola patente auto – è omologato, nonostante le quattro ruote, come triciclo – è spinto da un monocilindrico da 346 cc e circa 30 CV, trasmessi a terra dalle due ruote posteriori. Il sistema di frenata è combinato (no ABS).


Tutto il nécessaire per la brutta stagione 


La seconda buona nuova è che l'arrivo dell'Euro4 non ha rivoluzionato il prezzo: Quadro4 costa 9.890 euro f.c. Con il pacchetto “TuttoQuadra”, finanziamento in collaborazione con Agos, è acquistabile anche a rate. C'è di più: tutti coloro che acquisteranno Quadro4 entro il 31 ottobre 2017 riceveranno in omaggio il Winterpack, per affrontare a testa alta l'inverno. Un pacchetto che comprende coprigambe Tucano Urbano Termoscud, parabrezza maggiorato, coppia di paramani e telo copriveicolo. Il tutto, per un valore di 500 euro.  

__

Articoli che potrebbero interessarti