Tu sei qui

BMW M Bike Limited Carbon Edition, la mountain bike che s'ispira alla M5

La due ruote giusta per chi vuole allenarsi con stile

Moto - News: BMW M Bike Limited Carbon Edition, la mountain bike che s'ispira alla M5

Share


Il blu – pardon, il Marina Bay Blue Metallic – è lo stesso. E, anche se mancano due ruote e, soprattutto, un motore, la BMW M Bike Limited Carbon Edition può essere considerata a tutti gli effetti la BMW M5 della gamma bici di Monaco. Per sapere tutto sulla ipertrofica berlina appena presentata al Salone di Francoforte, leggetevi lo speciale su Omniauto.it. Qui, invece, vi raccontiamo della bici.


Alluminio e carbonio


Il telaio di questa bicicletta, dalla forma piuttosto originale, è in alluminio idroformato e carbonio, così come la forcella (fissa) e il tubo che sorregge il sellino. Di qualità anche il resto della componentistica: i pneumatici sono Continental CruiseContact 28x2.0, mentre i freni a disco idraulici sono Shimano BR-M315, così come il cambio, Deore XT. 


Tiratura limitata 


Disponibile in 500 esemplari, tutti con targhetta numerata e apposito certificato a corredo, la BMW M Bike Limited Carbon Edition costa 1.400 euro ed è disponibile solo nei concessionari BMW selezionati. Resta solo da capire se entra nel bagagliaio della nuova M5...  

__

Articoli che potrebbero interessarti