Tu sei qui

Indian Motorcycle, ecco la Jack Daniel’s Limited Edition Scout Bobbers

Prosegue la collaborazione tra i due brand storici statunitensi. Questo modello sarà venduto in 177 esemplari numerati

Moto - News: Indian Motorcycle, ecco la Jack Daniel’s Limited Edition Scout Bobbers

Share


Dalla collaborazione tra due marchi statunitensi iconici, Indian Motorcycles e Jack Daniel’s, nasce la Limited Edition Scout Bobbers. La prima compagnia di motociclette americana – che collabora con Jack Daniel’s già dal 2016 – ha tratto ispirazione nella realizzazione di questo modello dalla livrea dei camion dei pompieri di Jack Daniel’s (unica distilleria al mondo con i suoi vigili del fuoco). Tutti i 177 esemplari numerati sono caratterizzati dalla vernice bicolore nero opaco unito alla tinta oro (24 carati) che spicca sul parafango anteriore con il logo “Bottles and Throttles Do not Mix” e sul serbatoio con il simbolo dei vigili del fuoco.


Particolari che fanno la differenza


Si fanno notare, inoltre, la sella in pelle traforata con il ricamo di Jack Daniel’s, le manopole personalizzate, le leve del cambio ispirate al vecchio modello del marchio n.7, le finiture lucide sui montanti dei parafanghi e i terminali di scarico. Il nuovo Bobber Scout di Indian sarà ordinabile a partire dal 13 marzo con prezzi a partire da 15.999 dollari negli USA e da 19.999 dollari in Canada. Non sono ancora chiari invece i prezzi per gli altri mercati e la Casa specifica che “non tutti venderanno questo modello a causa delle regole sulla pubblicità degli alcolici”.


Le parole dei protagonisti


"La nostra partnership con Jack Daniel's celebra l'artigianato americano di prim'ordine. La edizione limitata di quest'anno trae ispirazione dall'incredibile storia dei pompieri di Jack Daniel, onorando la passione e la dedizione dei pompieri e dei soccorritori che servono il nostro paese”, ha dichiarato Steve Menneto, presidente di Indian Motorcycle. "La risposta del pubblico rispetto alle realizzazioni a cui Indian e Jack Daniel’s hanno dato vita ha ampiamente superato le nostre aspettative anno dopo anno", ha affermato Greg Luehrs, direttore degli eventi e sponsorizzazioni di Jack Daniel's. "Per celebrare questa grande collaborazione, siamo lieti di consegnare una moto ai vigili del fuoco di Jack Daniel’s, rafforzando nel contempo il messaggio che" Bottiglie e valvole a farfalla non si mescolano".

__

Articoli che potrebbero interessarti