Tu sei qui

GP07 by HP Corse, il nuovo scarico arricchisce lo Scrambler Cafè Racer

C'è sia in acciaio satinato chiaro che nero

Moto - News: GP07 by HP Corse, il nuovo scarico arricchisce lo Scrambler Cafè Racer

Share


Il nuovo scarico GP07 progettato da Hp Corse arricchisce ulteriormente lo Scrambler Cafè Racer. I profili puliti ed essenziali del nuovo GP07 esaltano cosi l’interpretazione Ducati delle due ruote che hanno rivoluzionato il “way of life” di un'intera generazione di Sixties’ Rocker londinesi.


Il Billet Ring ricavato dal pieno


Il nuovo scarico GP07 di Hp Corse si caratterizza per un Billet Ring in alluminio ricavato dal pieno all’interno del fondello di uscita ed è disponibile in acciaio satinato e acciaio nero. Inoltre, ha la rete conica interna ed è dotato di un corpo silenziatore “short” di 200 mm.


Due diversi raccordi da 60 mm


Il nuovo scarico GP07 due diversi raccordi da 60 mm con cover conica, che vanno ad unirsi ai collettori originali donando allo Scrambler un carattere aggressivo ed allo stesso modo armonioso.


Soli 1,5 kg


Il nuovo scarico GP07 ha il logo HP Corse inciso al laser ed un peso complessivo (compreso il raccordo, slip on o a chiocciola) di circa 1,5 kg. Il prezzo per la versione acciaio Satinato Chiaro e' di euro 400,00 (+ Iva), mentre chi volesse quella in acciaio Satinato Nero ce ne vogliono 420,00 (+ iva).

__

Articoli che potrebbero interessarti