Tu sei qui

Caberg Freeride Rusty ed Iron, le nuove versioni vintage

Il casco jet viene proposto in due nuove varianti pensate per i fruitori di moto classiche di ultima generazione

Moto - News: Caberg Freeride Rusty ed Iron, le nuove versioni vintage

Share


Caberg propone all’interno della gamma Freeride, il casco jet in fibre composite, due nuovi versioni con finitura realizzata a mano. Si tratta delle varianti Iron e Rusty, caratterizzate dall’effetto metallico spazzolato per l’Iron e, come il nome lascia immaginare, dalla patina di ruggine per il Rusty.


Perfetto per le moto classiche di ultima generazione


Si tratta in particolare di un procedimento che prevede diversi passaggi di verniciatura, lucidatura e spazzolatura manuale rendendo ogni pezzo unico e diverso da tutti gli altri. Chiaramente sotto le diverse verniciature troviamo lo stesso identico casco, realizzato in due misure di calotta e caratterizzato da un’imbottitura interamente estraibile e lavabile. Ci sono inserti in pelle e prese d’aria in metallo inserite nel paranuca, così come non manca il classico passante posteriore che fissa l’elastico degli occhiali per chi desidera un look davvero vintage.


Leggero e pratico


Per chi preferisce un maggiore riparo dal vento, inserita nelle confezione è disponibile una lunga visiera antigraffio utile anche nei mesi invernali. Il tutto per un peso di poco superiore agli 800 grammi. Per coloro che dietro al look easy rider nascondono un anima più tecnologica, Freeride è predisposto per ospitare il nostro comunicatore Just Speak S. Le versioni Rusty ed Iron vengono proposte al prezzo di 249,99 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti