Tu sei qui

Motor Bike Expo 2018, LIVE da Verona!

Grande successo per la fiera veronese, presa d'assalto fin dal primo mattino

Moto - News: Motor Bike Expo 2018, LIVE da Verona!

Share


Il Motor Bike Expo 2018 si è aperto nel migliore dei modi, con una gran fila di appassionati fuori dalle casse ben prima dell'orario d'apertura e ben otto padiglioni pieni zeppi di special, accessori, abbigliamento e chicche per chi ama il mondo delle due ruote, custom e di serie. 


Un primo giorno da... ricordare


Il Salone veronese, che apre i battenti oggi e si chiude domenica 21 gennaio, vede 16 presenze ufficiali delle Case motociclistiche (praticamente fra i "big" manca solo Ducati) e un sacco di chicche per gli appassionati del mondo custom e special. Ma anche caschi, collezioni dedicate al mondo café racer e vintage e tanto altro ancora. Diamo allora qualche numero: 700 aziende espositrici, preparatori e customizer di fama internazionale, più di 21mila metri quadrati di aree esterne riservate a oltre 60 gare ed esibizioni.


La moto tira ancora 


Ecco quindi un antipasto con una prima gallery di foto, per cominciare a calarvi nello spirito del Motor Bike Expo 2018. Un'edizione che è il coronamento di un successo consolidato negli anni: in 10 edizioni, la kermesse veronese è passata da 95mila a ben 160mila visitatori. Numeri forti, che dimostrano anche una volta che la moto è più viva che mai. Una bella notizia!

__

Articoli che potrebbero interessarti