Tu sei qui

Metzeler ME 888 Marathon Ultra Orangewall, pneumatico dedicato a custom e cruiser

Sarà svelato in occasione del Motor Bike Expo 2018 in programma a Verona dal 18 al 21 gennaio

Moto - News: Metzeler ME 888 Marathon Ultra Orangewall, pneumatico dedicato a custom e cruiser

Share


In occasione del Motor Bike Expo 2018 in programma a Verona dal 18 al 21 gennaio Metzeler presenterà il nuovo ME 888 Marathon Ultra Orangewall, pneumatico limited edition con fianchi color arancione, realizzato per offrire maggiori possibilità di personalizzazione della moto, mantenendo al contempo le apprezzate prestazioni della versione standard del prodotto.


Per moto custom e cruiser


Si tratta di una gomma pensata per moto custom e cruiser, caratterizzata da un’elevata resa chilometrica e da ottime prestazioni sul bagnato. È insomma pensato per i lunghi viaggi e viene offerto anche in misure extra, per poter accontentare tutti coloro che posseggono custom “fuori misura”. Per assicurare maneggevolezza, durata e performance, i progettisti Metzeler hanno lavorato su tutti gli elementi che determinano le caratteristiche dei pneumatici: mescole, struttura, disegno del battistrada e profili.


Colorazione particolare


L’edizione limitata ME 888 Marathon Ultra Orangewall mantiene le stesse prestazioni della versione standard e nasce per offrire ai motociclisti un’ulteriore possibilità di personalizzazione della propria moto attraverso una particolare colorazione dei pneumatici. Unica nel suo genere, questa combinazione di colori sarà disponibile dalla primavera 2018 nelle seguenti misure: 100/90 - 19 M/C TL 57H all’anteriore e 150/80 B16 M/C TL 77H al posteriore.

__

Articoli che potrebbero interessarti