Tu sei qui

Suzuki GSX-R1000: la gamma accessori

Dalla pista alla strada, una serie di optional che renderanno unica la vostra Suzuki

Moto - News: Suzuki GSX-R1000: la gamma accessori

Share


La Suzuki GSX-R1000 2017 è una supersportiva con i fiocchi, già così come esce dalla concessionaria. Ma, per vestirla secondo i propri gusti, la Casa di Hamamatsu ha pensato ad una linea accessori molto completa, per una moto adatta sia all'impiego stradale sia alle scorribande tra i cordoli.


Quickshifter e protezioni 


Sul sito Suzuki c'è veramente l'imbarazzo della scelta. Uno degli accessori più interessanti per la GSX-R1000 è senza dubbio il quickshifter (di serie sulla GSX-R1000R), che permette di salire o scendere di marcia senza usare la leva della frizione. Ma ci sono anche leve al manubrio e pedane regolabili, per cucirsi su misura la posizione di guida. Se invece la pista non v'interessa e amate usare la vostra GSX-R su strada, Suzuki incoraggia la vostra voglia di turismo con borse da serbatoio e quelle da agganciare al sellino del passeggero.


Modellino in scala 1:12


Senza dimenticare protezioni adesive trasparenti o colorate, slider per forcellone, forcella e telaio, numerose parti in carbonio. Oppure, ancora, bilancieri e slitte tendicatena anodizzati, tappi del rifornimento dell’olio e delle valvole dei pneumatici con loghi Suzuki e adesivi di vario tipo da applicare ai cerchi. E, per i più piccoli (o per gli eterni bambini) non manca il modellino della GSX-R1000 in scala 1:12. Un regalo perfetto per Natale..

__

Articoli che potrebbero interessarti