Tu sei qui

Exan, tre nuovi scarichi per la KTM Superduke 1290 R

Tre soluzioni per la naked austriaca, con prezzi a partire da 375 euro

Moto - News: Exan, tre nuovi scarichi per la KTM Superduke 1290 R

Il marchio Exan, specializzato nella realizzazione di scarichi per moto, lancia sul mercato nuove soluzioni pensate per la super naked KTM Super Duke 1290 R. Si tratta in particolare di tre diversi scarichi (resta il catalizzatore originale) capaci di cambiarne, ognuno a suo modo, il design e le performance della moto. Si tratta dell’X-Black Evo, dell’X-Black Ovale e dell’X-GP, con prezzi compresi tra i 375 e i 405 euro. Ma andiamo a scoprirli nel dettaglio


X-Black Evo


X-Black Evo è lo scarico forgiato dalla forza dell’acqua spinta alle più alte pressioni. Ha linee sinuose che si adattano perfettamente alla naked austriaca, garantisce una grande erogazione e un sound in perfetto stile Exan. È disponibile in acciaio satinato chiaro e acciaio satinato nero. Per entrambe le versioni, il prezzo di vendita al pubblico (iva compresa) è di euro 405,00.


X-Black Ovale


X-Black Ovale si distingue per il look aggressivo e il finale in carbonio. Disponibile in quattro diversi materiali (Acciaio Satinato Chiaro, Acciaio Satinato Nero, Carbonio e Titanio), è più leggero rispetto allo scarico originale indipendentemente dal materiale scelto e fornisce una straordinaria erogazione, in particolare ai bassi e medi regimi, garantendo sempre il massimo del divertimento. In tutte le versioni, il prezzo di vendita al pubblico è di euro 395,00 (iva compresa).


X-GP


X-GP è lo scarico tondo con finale classico dallo stile vagamente retrò. Disponibile in quattro diversi materiali (Acciaio Satinato Chiaro, Acciaio Satinato Nero, Carbonio e Titanio), X-GP è performante e leggero. In tutte le versioni il prezzo di vendita al pubblico è di euro 375,00 (iva compresa).

Articoli che potrebbero interessarti