Tu sei qui

BMW F 750 GS, tuttofare bavaresi crescono [VIDEO]

Incrementa sia la potenza sia la coppia

Iscriviti al nostro canale YouTube

Share


La nuova BMW F 750 GS è stata progettata per tutti i piloti che preferiscono le caratteristiche ed il design concettuale di un'enduro da viaggio in combinazione con un'altezza ridotta della sella, un'ottima potenza, un'elevata economicità e potenti qualità a tutto tondo.


BMW F 750 GS


L'obiettivo principale del progetto era incrementare sia la potenza sia la coppia. Inoltre, particolare attenzione è stata dedicata alla riduzione dei consumo. La cilindrata è di 853 cc; inoltre la potenza di 77 CV (57 kW) a 7.500 giri/min. erogata dalla F 750 GS è più che sufficiente. Le modalità di guida "Road" e "Rain" più ABS e ASC garantiscono appieno il piacere di guidare e una maggiore sicurezza di serie. Come optional sono disponibili anche le modalità di guida Pro
Grazie alle modalità di guida "Rain" e "Road", i nuovi modelli GS soddisfano le singole esigenze di ogni pilota, mentre la combinazione dell'ABS BMW Motorrad e del sistema di controllo automatico della stabilità ASC garantisce un elevato livello di sicurezza. La F 750 GS e la F 850 GS possono essere dotate ex fabbrica di vari optional, come le modalità di guida Pro "Dynamic", "Enduro" ed "Enduro Pro" (quest'ultima disponibile soltanto sulla F 850 GS), oltre al controllo di trazione dinamico DTC e ABS Pro.


Nuovo telaio


E' nuovo anche il telaio a ponte in acciaio in monoscocca, geometria ottimizzata delle sospensioni e dalla nuova posizione del serbatoio. Il telaio a ponte dei nuovi modelli GS della serie F è costituito da componenti saldati e trafilati in profondità. Inoltre, integra il motore a 2 cilindri in linea come elemento di supporto comune, che offre vantaggi in termini di rigidità torsionale e robustezza. Il serbatoio è stato collocato nella posizione classica per migliorare il baricentro.


Nuovo look


Le nuove BMW F 750 GS e F 850 GS presentano anche un look completamente nuovo, che si avvale di un design più dinamico. Oltre alla versione base, i nuovi modelli F sono disponibili anche nelle varianti di stile Exclusive. La variante in stile Rallye è esclusiva della nuova F 850 GS e pone particolare enfasi sulle sue capacità offroad. I nuovi modelli GS della serie F vengono lanciati con una gamma di opzioni di equipaggiamento unica per la classe media. Che si tratti delle diverse altezze dei sedili e dei parabrezza, del nuovo proiettore a LED completo, dell'equipaggiamento opzionale Connectivity con display TFT o eCall, l'elenco delle caratteristiche affascinanti con cui i proprietari possono massimizzare il piacere e la sicurezza di guida e provare l'emozione della strada è ormai praticamente inesauribile per le motociclette enduro da viaggio della classe media.

__

Articoli che potrebbero interessarti