Tu sei qui

Givi presenta la linea accessori per Yamaha Niken

Givi offre una ricca gamma di accessori per enfatizzare il carattere tourer della Yamaha Niken

Moto - News: Givi presenta la linea accessori per Yamaha Niken

Share


Tris di valigie, borsa da serbatoio, parabrezza maggiorato, sono solo alcuni degli accessori offerti dall’azienda bresciana per personalizzare in chiave turistica la sempre più apprezzata Yamaha Niken.

Dal tris di valigie…

Givi ha realizzato attacchi specifici per un tris di valigie + borsa da serbatoio. Tramite l’attacco posteriore SR2143 (76,00 euro) si può montare su questa Yamaha un qualsiasi bauletto MONOKEY o MONOLOCK attraverso l’abbinamento con una serie di piastre (M5, M7, M8A, M8B, M9A o M9B per iMonokey e M5M o M6M per i Monolock).

Givi Yamaha Niken

Per chi non fosse interessato al top case, Givi offre in alternativa la piastra in alluminio anodizzato EX2M (79,50 euro), che funge da elegante base per borse e borsoni.

L’attacco per le valigie laterali è il PLXR2143 specifico per le valigie GIVI modello V35 e le nuovissime V37 MONOKEY SIDE (prezzo in via di definizione).

Tanklock è la soluzione di Givi per offrire la massima praticità d’uso per la borsa da serbatoio. Il sistema permette il fissaggio della borsa al tappo con un semplice clic. L’aggancio si ottiene tramite una flangia, specifica per ogni moto. Per la Niken è la BF05 (14,00 euro)

…Al parabrezza maggiorato

Per proteggersi meglio dall’aria quando si viaggia a velocità sostenute c’è il cupolino trasparente D2144ST (101,00 euro); dotato di misure maggiorate (58x59 cm), si monta al posto dell’originale tramite gli attacchi specifici D2143KIT (26,00 euro). Sulla Niken GT il cupolino si sostituisce direttamente a quello di serie senza bisogno di alcun attacco.

Sempre per i possessori di Niken si aggiunge l’ulteriore possibilità di sfruttare il coperchio della vaschetta olio, presente sul lato destro della plancia, come punto di appoggio per cellulari e GPS. A permetterlo è l’accoppiata 02VKIT (8,50 euro) e Smart Mount RC S903A

__

Articoli che potrebbero interessarti