Tu sei qui

La nuova Collezione Scorpion Sports ad EICMA 2017

Le novità sono quattro

Moto - News: La nuova Collezione Scorpion Sports ad EICMA 2017

Share


Nel 2017 Scorpion Sports ha aumentato le proprie vendite ed ora copre tutta la penisola con pochissime eccezioni. Da sempre il marchio è sinonimo di prodotti innovativi e di grande qualità, senza dimenticare tuttavia il prezzo finale. Lde novità del 2018 che Scorpion Sports porta ad EICMA 2017 sono: EXO 1400 AIR CARBON (GT Integrale Top di Gamma), EXO 1400 AIR (GT Integrale Top di Gamma), EXO 390 (casco integrale "entry level") e BELFAST LUXE (Jet di fascia alta che va ad aggiungersi al "BELFAST").


EXO 1400 AIR CARBON


E' un casco GT composto da parti in carbonio che gli donano una qualità assolutamente "racing". Grazie alle sue innumerevoli specifiche, EXO 1400 AIR CARBON (disponibile nel colore "Black" e nella Grafica "PURE" nei colori Black&Red e Black&Yellow) è un casco comodo e sicuro sotto ogni punto di vista. La calotta è disponibile in tre diverse misure ed è realizzata miscelando fibra TCT® (Thermodynamic Composite Technology) con quella in carbonio così da portare il peso a soli 1250 gr e garantire, insieme, grande resistenza e un miglior assorbimento degli urti.


SCORPION EXO 1400 Air


Il nuovo EXO 1400 AIR è, insieme alla versione "CARBON", un ottimo casco Gran Turismo (GT). La calotta è disponibile in tre diverse misure ed è realizzata in fibra TCT® (Thermodynamic Composite Technology) per una grande resistenza e un miglior assorbimento degli urti. Grazie al nuovo meccanismo Ellip-Tec™, la visiera può essere sostituita facilmente e senza l'utilizzo di utensili. Dotato di molle molto potenti, garantisce un serraggio (della visiera) totalmente ermetico e più silenzioso lungo la guarnizione. In caso di caduta, Ellip-Tec si dimostra resistente e in grado di mantenere la visiera in posizione.


SCORPION EXO 390 


EXO 390 è il nuovo "entry-level" della gamma stradale integrale ed è un casco dalle linee aggressive, ma anche incredibilmente "cool", sportivo e moderno. EXO 390 si inspira nelle forme al suo predecessore Exo 410 Air, ha la predisposizione per il sistema Pinlock® ed è dotato della tecnologia Ellip-Tec® per un "montaggio-smontaggio" della visiera da realizzare in pochissimi secondi. Se si parla di comfort, poi, Exo 390 non ha davvero nulla da invidiare ai caschi "premium" grazie a interni in morbida schiuma, sfoderabili e lavabili, rivestiti del tessuto traspirante e ipoallergenico KwikWick2®, al sistema di cuscinetti interni KwikFit™ che consentono di mettere e togliere agilmente i modelli di occhiali più usati, al cinturino sottogola micrometrico a sgancio rapido, alla visiera EverClear® con trattamento anti-appannante su entrambi i lati, al paranaso e al sottogola amovibili. 


Scorpion BELFAST LUXE


Il BELFAST LUXE è il jet fedele allo spirito Café Racer che riesce a miscelare sapientemente look, materiali di grandissima qualità e protezione, Scorpion Sports mette in scena il suo "alto di gamma" più classico. Belfast LUXE si differenzia in particolare dagli altri modelli "Belfast" presenti nel catalogo Scorpion Sports per i suoi preziosi interni ad effetto cuoio, per la fodera di rivestimento cucita a mano, l'impiego di materiali nobili e le tinte classiche dal sapore vintage.


 

__

Articoli che potrebbero interessarti