Tu sei qui

Rizoma, la linea di accessori per la Kawasaki Z900RS

Tanti elementi esclusivi pensati per customizzare la modern-classic del marchio giapponese

Moto - News: Rizoma, la linea di accessori per la Kawasaki Z900RS

Share


La Kawasaki Z900RS è una moto che si presta molto bene alle personalizzazioni, andando ad interpretare in modo azzeccato il concetto modern-classic. È insomma una special venduta di serie che può essere, all'occorrenza, impreziosita da una serie di accessori pensati per renderla unica.


Manubrio Cafè Racer Style


Per chi volesse appunto customizzare la propria Z900RS il noto marchio di accessori moto, Rizoma, ha realizzato un kit ricco di elementi dal desing ricercato. Si tratta di una linea dal taglio pulito, elegante e al contempo grintoso. Quindici i prodotti in tutto, ognuno creato per esaltarne bellezza e funzionalità, come ad esempio il manubrio “Café Racer style” dove l’alluminio si fonde con l’acciaio per rendere la guida sportiva più leggera e confortevole.


Ampio catalogo accessori


Ma questo è solo uno degli accessori presenti nell'ampio catalogo. Si spazia infatti dal classico kit di specchi dedicati alle leve freno e frizione, passando per altri elementi come: indicatori di direzione, tappo serbatoio, pedane pilota e passeggero, portatarga (169 euro), protezioni motore (239 euro), parafango anteriore in alluminio (229 euro) e tanto altro.

__

Articoli che potrebbero interessarti