Tu sei qui

Quadro 3: arriva la versione Euro 4

Oltre alla motorizzazione aggiornata affinamenti per ciclistica ed estetica. Prezzo invariato, Immobilizer compreso

Moto - News: Quadro 3: arriva la versione Euro 4

Share


La normativa Euro 4, entrata in vigore da quest’anno, stabilisce regole severe in tema di emissioni inquinanti,con ciclo di analisi che parte a “motore freddo” e catalizzatore non in temperatura, ed introduce maggiori tutele per i consumatori oltre che ulteriore attenzione per la sicurezza attiva (vedi il catarifrangente laterale).


Tre per quattro


Quadro Vehicles ha adeguato il motore del nuovo Quadro3 alle normative oggi in vigore ed introdotto diversi upgrade per quel che inreressa il comparto ciclistico, oltre che sull’estetica, migliorando alcuni componenti.
Ad iniziare dalla nuova sospensione posteriore, più votata al comfort, per venire incontro alle richieste dei clienti. Le pedane passeggero sono state ridisegnate, così come il tappo carburante a tenuta stagna. Altra modifica riguarda l'introduzione di degli inediti specchietti retrovisori. 
Un tocco di novità anche per quel che riguarda le colorazioni: arriva la nuova tinta “Swiss Red”, che si aggiunge a Titanium Gray, Snow White e Raw Black.
Invariato invece il prezzo di listino, Antifurto e Immobilizer Quadro by Gemini compreso nell'acquisto entro fine luglio. Grazie al pacchetto “TUTTO QUADRA” in collaborazione con AGOS, il nuovo Quadro 3 Euro 4 è acquistabile anche a rate. Il prezzo al pubblico è di 6.890 euro f.c.

__

Articoli che potrebbero interessarti