Tu sei qui

SPIDI Globetracker: per chi ama turismo e avventura

La nuova giacca eleva gli standard di ergonomia, comfort e sicurezza. caratteristiche e prezzo

Moto - News: SPIDI Globetracker: per chi ama turismo e avventura

Share


Se siete alla ricerca della miglior compagna da usare in tutte le condizioni meteorologiche ed a qualsiasi latitudine, l’avete trovata. Lo SPIDI Safety Lab ha, infatti, creato la Globetracker, la nuova giacca da moto per il turismo avventuroso, che ha come obiettivo quello di elevare gli standard di ergonomia, comfort e sicurezza nei viaggi a lunga distanza.


Dermizax di Toray


La nuova SPIDI Globetracker presenta per la prima volta sul mercato la membrana a controllo molecolare Dermizax® di Toray, direttamente accoppiata al tessuto esterno e capace di garantire impermeabilità al 100%. Inoltre, la Dermizax® di Toray è altamente traspirabile e garantisce livelli minimi di condensazione.


Massimi livelli di resistenza all’abrasione


Per garantire un flusso d'aria uniforme ed una barriera efficace contro le intemperie, la SPIDI Globetracker adotta grandi aperture di ventilazione su petto, braccia e dorso con chiusure impermeabili. Mentre il tessuto esterno in Cebonner® permette un’ottima vestibilità grazie all'elasticità sui due assi. La Globetracker offre i massimi livelli di resistenza all'abrasione grazie alle tre cuciture sulle zone di impatto, ai tessuti tecnici all'avanguardia ed ad un design innovativo irrobustito da protettori Forcetech certificati EN1621-1. Ma la sicurezza continua anche di notte. La nuova giacca da moto SPIDI adotta inserti riflettenti by 3M Scotchlite® e si può scegliere in una colorazione ad alta visibilità.


Sia d’estate che d’inverno


La nuova Globetracker si può usare sia nella stagione calda che in quella più fredda. Infatti, potete indossare una giacca termica rimovibile da 150gr presente all’interno, che può anche essere utilizzata separatamente, mentre la giacca stessa è foderata con materiale CoolMax per favorire la traspirazione. Le taglie vanno dalla M alla 4XL ed i colori sono Nero/Grigio e Grigio/Giallo Fluo ad un prezzo di 799.90 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti