Tu sei qui

Rizoma "ridisegna" la Yamaha MT-10

La nuova gamma accessori 2017 pensata per la Hyper Naked dei Tre Diapason

Moto - News: Rizoma "ridisegna" la Yamaha MT-10

Share


Rizoma ha realizzato per il 2017 una nuova linea di accessori per la nuova Hyper Naked del marchio dei Tre Diapason: la MT-10. Si tratta di una moto dalle linee molto aggressive, un po’ futuristiche, e dalla componentistica che deriva strettamente da quella utilizzata dalla sorella carenata R1. Non è una moto pensata per chi vuole passare inosservato e non è una moto pensata per chi non cerca forti emozioni alla guida. Potremmo definirlo, insomma, un concentrato di design e tecnologia, che sono anche i pilastri della filosofia del marchio Rizoma.


La gamma accessori


Ecco, dunque, la linea di accessori in alluminio ricavato dal pieno pensata per donare alla MT-10 un look ancora più esclusivo, andando a “intervenire” nei punti più nevralgici e importanti del design di una moto. C’è n’è per tutti i gusti, si spazia dalle protezioni motore, tappi serbatoi fluido, supporti cavalletto, protezioni asse ruota “SPORT R” di derivazione Racing e Porta targa “FOX” dedicato, fino alle Pedivelle Pilota da associare ai supporti pedivelle passeggero regolabili, Leve freno e frizione “3D” e manubrio specifico. Ma anche specchietti , manopole e indicatori di direzione.


I prezzi


Insomma si tratta solo di scegliere qual è l’accessorio (o gli accessori) che meglio si adattano alle proprie esigenze e ai propri gusti estetici, consapevoli di scegliere sempre un prodotto Made in Italy. Ma vediamo alcuni prezzi: Kit supporti pedane passeggero 249,00 euro, Portatarga “FOX” 199,00 euro, Tappo serbatoio fluido freno anteriore 59 euro, Protezione asse ruota anteriore “SPORT R” 79 euro, Protezione carter motore e carter frizione 129,00 euro (cadauno).

__

Articoli che potrebbero interessarti