Tu sei qui

Tuta Spidi Tronik Wind Pro

Una nuova tuta integrale specificatamente pensata per la pista e per le moto più estreme

Moto - News: Tuta Spidi Tronik Wind Pro

Share


Con marzo ormai alle porte si risveglia negli appassionati più sportivi la voglia di tornare a correre in pista su due ruote. A chi ha bisogno di una nuova tuta integrale si può rivolgere a Spidi, che con l’inizio della nuova stagione porta in gamma la Tronik Wind Pro, un prodotto pensato per il mondo racing che sfrutta dei pellami pregiati traforati (da 1,2/1,3 mm di spessore) allo scopo offrire protezione e comfort indispensabili nella guida in circuito.


Sviluppata in gara


Pensata per l'utilizzo su moto ad elevate prestazioni, la nuova tuta è il frutto di uno sviluppo maturato nelle competizioni nel corso dei Campionati MotoGP e Superbike e dispone di una fodera interna in rete, di protezioni Forcetech e Biomechanic certificate EN1621-1 rispettivamente disposte su gomiti (al cui esterno fanno il paio gli slider dedicati), ginocchia, fianchi e spalle (queste ultime dotate di rinforzi esterni di tipo Warrior); di superfici Flex Tenax per l’ottimizzazione del fitting e di predisposizioni per l’inserimento di paraschiena e protettore toracico.


Ce n’è per tutti i gusti


Inserti in Clarino e Neoprene su collo, polsi e caviglie e predisposizione al sistema Hydroback (preposto a garantire la reintegrazione dei liquidi) completano la dotazione di un capo che ferma l’ago della bilancia su un valore di 4.70 kg. Proposta al pubblico in taglie che spaziano dalla 46 alla 58 negli abbinamenti cromatici Nero/Bianco, Rosso, Nero/GialloFLuo e Blu/Giallo, la tuta Spidi Tronik Wind Pro viene commercializzata ad un prezzo di 1.099,90 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti