Tu sei qui

LS2 Verso OF570, arrivano due nuove grafiche per l’estate

Il casco pensato per la città, viene proposto a 150 euro

Moto - News: LS2 Verso OF570, arrivano due nuove grafiche per l’estate

LS2 propone per l’estate 2017 il nuovo casco jet Verso OF570 nelle due nuove grafiche. Appartiene al segmento Urban Downtown ed è pensato per l’utilizzo cittadino in sella a scooter e moto di piccola cilindrata. Unisce praticità e comfort e viene commercializzato nelle taglia dalla XXS alla 3XL al prezzo di 150 euro.


Due calotte in KPA


La nuova grafica si chiama TECHNIK e prevede le due colorazioni Black White Red e Black H-Vis Yellow. Verso OF570 è realizzato con una calotta esterna stampata in due misure in KPA, un misto di resine termoplastiche e fibra, materiale leggero e flessibile. La calotta interna è in EPS a densità differenziata, stampata in due misure. È dotato di una visiera antigraffio e anti UV resistente agli impatti ed ottimizzata con la tecnologia 3D Optically Correct (che riduce la distorsione).


Confortevole e connesso


Non manca il sistema TSS (Twin Shield System) che aziona una visiera parasole interna, mentre la ventilazione è garantita dalla presenza di una presa d’aria superiore e dall’estrattore posteriore che funge anche da spoilerino. Gli interni sono removibili e lavabili, oltre ad essere traspiranti ed anallergici. Il cinturino prevede la classica chiusura a sgancio rapido con regolazione micrometrica. Completa il quadro la predisposizione per il sistema Bluetooth LINKIN Ride Pal sviluppato in collaborazione con SENA.

Articoli che potrebbero interessarti