Tu sei qui

Bering Tracer, la giacca tecnica all season

È impermeabile, confortevole e traspirante. Costa 279, 90 euro

Moto - News: Bering Tracer, la giacca tecnica all season

Si chiama Tracer, proprio come la celebre moto del marchio Yamaha, la nuova giacca innovativa realizzata da Bering per tutti i mototiclisti che utilizzano le due ruote in ogni periodo dell’anno e necessitano di un capo confortevole e sicuro, ma allo stesso tempo traspirante.


Impermeabile ma ventilato


Bering Tracer, in Neoprene, Softshell e Fibretech 600D, è infatti dotata di inserto 100% tenuta stagna e traspirante, ideale in caso di pioggia, e di fodera termica in alluminio amovibile. Il fit è aderente con dettagli estetici che mostrano in modo nuovo e unico una dotazione di alto livello per una giacca da moto. Il design integra tutte le funzionalità necessarie per il massimo comfort: sistema di ventilazione ADS estremamente utile durante il periodo estivo, un mix di materiali tecnici flessibili e particolarmente resistenti.


Ergonomica e sicura


La Tracer ha una vestibilità "body fit", cioè aderente al corpo ma non costrittiva, grazie alla morbidezza del Softshell, e inserti riflettenti per una maggiore sicurezza. È dotata di protezioni certificate su spalle e gomiti, nonché della predisposizione per il back protector. È dotata di zip per il collegamento con i pantaloni tecnici e di quattro comode tasche esterne. È disponibile nelle taglie dalla S alla 4XL al prezzo di 279,90 euro.

Articoli che potrebbero interessarti