Tu sei qui

Givi Trolley S410, metti le ruote al tuo bauletto

Il dispositivo fa parte della linea di prodotti “smart”

Moto - News: Givi Trolley S410, metti le ruote al tuo bauletto

Volete usare il bauletto della vostra moto o del vostro scooter come un tradizionale trolley? Givi ha la soluzione che stavate cercando.


C’è anche il maniglione estraibile


Tutti usiamo il trolley, e non solo in aeroporto, per non dover portare la valigia appesa al braccio. Ora anche il motociclista/scooterista può trasformare il bauletto fissato al proprio veicolo in un trolley dotato di ruote e di maniglione estraibile.


Sei punti di ancoraggio


Con un semplice giro di chiave, il Givi Trolley S410 permette ad un “tradizionale” bauletto di diventare una base di trasporto su rotelle per qualsiasi borsa morbida. L’S410 si aggiunge alla classica struttura di aggancio/sgancio del bauletto/valigia posteriore inserendosi tra quest’ultimo e la piastra montata sulla moto. Inoltre, ci sono sei punti di ancoraggio sul corpo ai quali fissare cinghie o elastici da portapacchi.


Prezzo


Il Givi Trolley S410 ha il corpo in nylon ad alto tenore di fibra di vetro e stampato ad iniezione. Non occupa spazio, pesa poco (circa 2,3 kg) ed ha una struttura telescopica di trasporto in alluminio. La maniglia è ricoperta da una gomma confortevole al tatto e dall’ottimo grip, mentre la finitura superficiale è antigraffio. Le ruote, montate su cuscinetti a sfera, sono realizzate in una mescola studiata per offrire ottima scorrevolezza anche su fondi non perfettamente piani. Non manca la sicurezza dato che la serratura di apertura e chiusura è la GIVI Security Lock, di derivazione automobilistica. Infine, il prezzo. 135 euro.

Articoli che potrebbero interessarti