Tu sei qui

BMW R 1200 R: arriva la Black Edition

Alle tre livree già presenti si unisce la colorazione Black Storm metallizzata

Moto - News: BMW R 1200 R: arriva la Black Edition

Share


Arriva in questo giorni la R 1200 R versione Black Edition. La roadster BMW, con il classico motore boxer, è da sempre uno dei modelli più apprezzati del catalogo della Casa dell'Elica. Alle già disponibili tre versioni, ora si aggiunge la nuova colorazione Black Storm metallizzata con doppio filetto Alpinewhite che ricorda i classici modelli roadster del passato


Allestimento unico per l'Italia


Realizzata in esclusiva per il mercato italiano , la "Black Edition" della R 1200 R si distingue anche per la cornice del faro anteriore con la medesima finitura "Black Storm"metallizzata, così come per il logo in tinta presente sul pannello centrale del serbatoio. Esclusività nei dettagli dedicati che ritroviamo anche nel parafango anteriore, i pannelli laterali del serbatoio ed i fianchetti laterali del codino. Il telaio è anch'esso in colorazione nera, così come le pinze freno anodizzate.
L’allestimento è poi completato dal Pacchetto Comfort, con scarico cromato, le manopole riscaldate e il sistema di controllo della pressione degli pneumatici RDC, oltre alle sospensioni Dynamic ESA, il faro e gli indicatori di direzione a Led. Inoltre non mancano portapacchi, supporti e valigie laterali nella classica colorazione grigia. Ulteriori personalizzazioni sono comunque disponibili in fase di acquisto scegliendo dall’ampio catalogo BMW Motorrad.
La nuova BMW R 1200 R Black Edition è equipaggiata con il noto propulsore Boxer DOHC ed eroga 92 kW (125 CV) a 7.750 g/min con una coppia massima di 125 Nm a 6.500 g/min.
La nuova BMW R 1200 R Black Edition è disponibile ad un prezzo di 15.900 euro chiavi in mano (primo tagliando, costi di preconsegna e immatricolazione inclusi) presso le concessionarie aderenti.

__

Articoli che potrebbero interessarti