Tu sei qui

Segura Lady Nygma, la nuova giacca da donna

È realizzata in pelle ed è disponibile nelle taglie dalla 40 alla 50 al prezzo di 449,90 euro

Moto - News: Segura Lady Nygma, la nuova giacca da donna

Share


Il marchio Segura – brand francese e parigino in primis specializzato in abbigliamento moto, in pelle e in tessuto, dallo stile che coniuga il mondo vintage con quello new-rétro – ha pensato al pubblico femminile che utilizza le due ruote proponendo una nuova giacca vintage in pelle che coniuga stile e sicurezza, due aspetti sempre più importanti per i motociclisti moderni (e soprattutto per le motocicliste).


Confortevole e alla moda


La nuova Giacca si chiama Lady Nygma e fa parte della collezione primavera/estate 2017. È realizzata completamente in pelle ed è arricchita con preziosi dettagli in stampa pitone (in ecopelle). Ha una linea molto ergonimica che le conferisce femminilità e un tocco di glamour, senza rinunciare alla sicurezza. Come tutta la gamma Segura, anche Lady Nygma è interamente certificata CE, dalle cuciture ai materiali utilizzati, è antistrappo e antiabrasione, ed è dotata di fodera termica removibile e polsini regolabili grazie alla zip e ai bottoni a pressione.


Interni removibili e protezioni


All’interno integra una fodera termica removibile che ne consente l’uso anche quando le temperature diventano molto alte. Le protezioni omologate sono presenti su spalle e gomiti e c’è la tasca per ospitare il paraschiena (non incluso). Non mancano le tasche per riporre i propri oggetti: ce ne sono 4 esterne e 3 interne. Lady Nygma è disponibile nelle taglie dalla 40 alla 50 al prezzo di 449,90 euro.


 

__

Articoli che potrebbero interessarti